Il gruppo Progeco NeXT, amplia la propria collaborazione con TOTALENERGIES aggiudicandosi un importante contratto per la fornitura di servizi di Project Management Services.  

Il contratto rientra nell’ambito dello sviluppo del progetto TEMPA ROSSA in Basilicata, che, grazie alle straordinarie scoperte di Oil & gas ad agli avviamenti degli impianti, consentono di poter aumentare l’estrazione di risorse tradizionali dal sottosuolo nazionale

“Siamo molto orgogliosi di poter iniziare una collaborazione con il Gruppo TOTAL   spiega Massimo Bottoni, Partner & COO di Progeco NeXT – proseguendo così nel nostro percorso di crescita globale e confermando il nostro ruolo di fornitori strategici nell’ambito dei servizi di Project Management”.

Progeco NeXT ( www.progeconext.com ), nata come evoluzione della società Progeco s.r.l. e successivamente PES s.r.l., è un Gruppo Internazionale attivo sul mercato sin dal 1979 nei settori Oil & Gas, Green Energy e Petrolchimico.

Fornitore di servizi ad alto valore aggiunto per primari clienti internazionali, attiva con le Business unit di Ingegneria, Project Management, Commissioning Service, HR Solutions e O&M principalmente nei settori Oil&Gas, Petrolchimico e Green Energy, sia onshore che offshore.