Story

Chi siamo

Passione, innovazione, responsabilità e voglia di essere protagonisti in un mondo in continua evoluzione contraddistinguono l’azienda da sempre

Da oltre 40 anni, Progeco NeXT opera come fornitore di servizi multidisciplinari nei settori Oil&Gas, energy e petrolchimico a livello globale, e nei quali è stata ed è artefice di progetti straordinari. Ciò che guida la società è la passione insieme a solidi valori e ad una chiara visione del futuro.

Progeco NeXT Srl, è nata come evoluzione della società PROGECO, fondata nel 1979 a Rosignano Solvay dalla famiglia Bottoni (LI – Italy).

Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta in maniera solida e continuativa e nel 2012 è stata creata P.E.S Srl (Progeco Engineering Service), che alla fine del 2020, a seguito di un processo di riorganizzazione aziendale ha dato vita a Progeco NeXT srl.

Passione, innovazione, responsabilità e voglia di essere protagonisti in un mondo in continua evoluzione contraddistinguono l’azienda da sempre.

Oggi Progeco NeXT è un Gruppo Globale in forte crescita, presente in tutti i continenti con oltre 200 dipendenti e vogliamo supportare i nostri clienti nel processo di transizione energetica, erogando servizi ad alto valore aggiunto attraverso le business line, allo stato attuale tutte operative:

  • Multidisciplinary Engineering Service
  • Operations & Maintenance
  • Wind & Solar Energy Service
  • Project Management e Field Service
  • Inspection & Expediting
  • Training & Progeco NeXT Academy
  • Technical Recruiting

Progeco NeXT opera secondo strategie di business che vogliono andare oltre i limiti dell’innovazione, per creare e consolidare relazioni di valore con i propri clienti, allo scopo di guidarli nel processo di transizione energetica, rispettando a pieno quei valori conformi all’ etica professionale di un provider di grande qualità.”

Vuoi saperne di più su Progeco NeXT?

Il nostro team è a completa disposizione!