Progeco NeXT è lieta di annunciare l’acquisizione di un importante contratto di “Project management, construction, commissioning and supervision of a Photovoltaic System.” per una primaria azienda multinazionale, leader nel settore energetico e nel campo delle rinnovabili.

Progeco Next cresce e rafforza la sua posizione di fornitore strategico per servizi avanzati di Project Management e supporto allo sviluppo di progetti complessi, con l’acquisizione di questo importante Agreement.
Attraverso questo contratto Progeco NeXT affiancherà una primaria azienda multinazionale spagnola, leader nel settore energetico nel campo delle energie rinnovabili, nella realizzazione di un impianto Fotovoltaico nel centro Italia.

L’energia solare è una fonte rinnovabile, disponibile, inesauribile e pulita e nel percorso verso la de carbonizzazione gioca un ruolo fondamentale.

“Siamo davvero molto orgogliosi di questo nuovo contratto e dell’acquisizione di un nuovo importante cliente Internazionale. Questo dimostra come la nostra società stia crescendo sia affiancando i propri Clienti storici supportandoli nella gestione dei loro progetti di espansione internazionale, sia acquisendone di nuovi e la nostra strategia di focalizzazione nel processo di transizione energetica è vincente”, ha dichiarato Massimo Bottoni, COO di Progeco NeXT.

Al momento Progeco NeXT opera con gli stessi servizi in oltre 15 Paesi ed è in costante crescita, in termini di acquisizioni e di fatturato, e si è confermata come una delle protagoniste principali a livello nazionale in questo tipo di servizio, che viene offerto ad un portfolio sempre più vasto di player Italiani e di rilevanza internazionale.

                                                                                                           

Da Press Release n° 01/21

Rosignano S, 19/02/2021